Introduzione alle ESPERIENZE KAIZEN - il caso SCM Frigo S.p.A
Questo percorso si occuperà prima di tutto del «perché» e del «come» e poi del «cosa»: della prospettiva prima che di tecniche e strumenti operativi, del mindset prima che del toolset, della visione prima che delle attività concrete. Un leader/decisore/proprietario/HR manager è interessato, prima di tutto, al ritorno dell’investimento, ma anche e soprattutto alla sostenibilità del cambiamento intrapreso. Ovvero al fatto che la spinta rigenerante duri il più a lungo possibile, autoalimentandosi e scongiurando il rischio di regressioni che vanifcano gli sforzi fatti e i costi sostenuti per cambiare. Noi siamo qui. Vorremmo accompagnare il decisore nel percorso di maturazione psicologica che sfocia, attraverso un processo di acculturazione progressiva, a far propri i principi del Kaizen. Vorremmo che, ancora prima di capire cosa fare, colui/colei che ha partecipato alle Esperienze Kaizen ne esca avendo chiari il perché e il come farlo. Vale a dire, con una certa consapevolezza delle motivazioni e dell’impegno richiesto e con chiarezza sullo stile e sulle modalità.

Il Webinar è terminato.

Copyright © 2005-2022 Teleskill all rights reserved. - Informativa cookies
Powered by Teleskill Live